Presentato l’Acd Montone

SAMSUNG CAMERA PICTURESMONTONE – (UJ.com3.0) L’ACD Montone si è presentato ufficialmente alla città. Domenica 21 settembre atleti, dirigenti e simpatizzanti della società che quest’anno disputa il campionato di calcio di Prima Categoria si sono dati appuntamento presso la Sala consiliare del Comune dove sono stati accolti dal sindaco Mirco Rinaldi e dall’assessore allo Sport Roberta Rosini.

“L’ACD Montone è un orgoglio per la nostra città – hanno affermato gli amministratori comunali – perché dimostra come lo sport possa essere elemento di aggregazione e socializzazione e un ambiente di crescita sano per i nostri ragazzi”. “Il nostro obbiettivo è quello di fare un campionato tranquillo – hanno affermato il presidente della società Giampaolo Rondoni e il vicepresidente Stefano Bei – ma ci teniamo a fare bene, a divertirci e a divertire i nostri tifosi”. “Ho la fortuna di allenare ragazzi che danno sempre il massimo – ha aggiunto mister Massimo Pazzaglia – l’inizio di campionato non è andato come speravamo ma sono sicuro che i risultati arriveranno”. Previsione che si è subito avverata visto che, poche ore dopo la presentazione, il Montone ha ottenuto la prima vittoria di campionato battendo in casa la Grifo Cannara con un netto 4 -0 ed entusiasmando il pubblico presente sugli spalti dello stadio comunale Piergiorgio Reali.

Oltre alla prima squadra, l’ACD Montone conta anche la squadra juniores e, in collaborazione con l’Agape di Umbertide, copre tutte le fasce di età, dai primi calci agli esordienti. “Puntiamo molto sui giovani, vogliamo farli crescere e a dar loro la possibilità di mettersi in gioco – ha aggiunto il direttore sportivo Filippo Bani – ma al contempo abbiamo deciso anche di riconfermare i giocatori che da anni militano nel Montone e che sono oramai diventati un punto di riferimento per la squadra. Dopo due promozioni consecutive, per le quali ringrazio la precedente gestione che ci ha permesso di raggiungere questo importante obbiettivo in soli due anni, quest’anno ci ritroviamo a disputare il campionato di Prima Categoria e il nostro obbiettivo sarà quello di fare quanto prima i punti che ci garantiranno la salvezza. Invitiamo quindi tutti i tifosi a sostenere l’ACD Montone dagli spalti del Piergiorgio Reali, ricordando che è possibile anche acquistare l’abbonamento alle partite interne al costo di 30 euro”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*