Ponte Vecchio, serie D, sarà un derby particolare

Assenze importanti anche per la Grifo Latte Prontogreen, che dovrà ancora rinunciare a Capponi alle prese con la rieducazione del ginocchio infortunato nel match di Castello.

Ponte Vecchio, serie D, sarà un derby particolare

Ponte Vecchio, serie D, sarà un derby particolare

Sarà una partita particolare quella che i ragazzi di coach Contu giocheranno a Marsciano domenica 21 Febbraio alle ore 21. Quello tra Marsciano e Ponte Vecchio è sempre stato un derby molto acceso, una rivalità storica per la pallacanestro regionale che ha alimentato nel recente passato sfide molto combattute ad alto contenuto agonistico.

Ma è inevitabile questa volta che lo spirito con il quale la truppa ponteggiana si avvicinerà al confronto sarà diverso, con la mente ed il cuore al grave lutto che ha colpito Luca Battistoni in questi giorni per la scomparsa della mamma Orietta. A Luca, decisivo nelle ultime partite, e a tutta la sua Famiglia rinnoviamo le condoglianze più sentite a nome di tutto il mondo della pallacanestro umbra.

Tornando al basket, quella che scenderà in campo al PalaPippi sarà certamente una Nestor molto determinata, il bilancio del girone di ritorno parla di tre sconfitte nelle ultime quattro gare e certamente l’assenza di capitan Berti porterà i suoi compagni a moltiplicare gli sforzi per portare a casa due punti che potrebbero avere un valore importante. All’andata gli uomini di Mancini vinsero a Ponte San Giovanni al termine di una sfida punto a punto, risolta a favore dei marscianesi solo nelle ultimissime battute. Assenze importanti anche per la Grifo Latte Prontogreen, che dovrà ancora rinunciare a Capponi alle prese con la rieducazione del ginocchio infortunato nel match di Castello.

Ponte Vecchio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*