Podismo, Laaroubi e Guidi stelle di Morra

podismoGiovedì 7 Agosto 2014 si è corsa la seconda edizione del “5000 sotto le stelle” di Morra di Città di Castello, gara podistica organizzata dalla pro loco di Morra in collaborazione con Lucchetti Patrizio. 115 gli atleti che hanno preso il via alle 19.45. Vincitore in campo maschile è stato Laaroubi Ali della Atletica Capanne con il tempo di 15 minuti e 11 secondi che bissa il successo del 2013 , seconda piazza per Alunni Marco sempre dell’Atletica Capanne ,mentre sul terzo gradino del podio sale Graziani Michele del G.S. Fiorino di Firenze.
In campo femminile successo per Guidi Greta dell’Atletica Capanne che chiude i 5 km con il tempo di 18 minuti e 46 secondi, seconda piazza per Belardinelli Roberta del’Olympic Runers Lama,mentre al terzo posto la giovanissima Fabbri Arianna della Firenze Marathon.
Bel successo per la seconda edizione che tra le società vede il trionfo dell’Olympic Runners Lama con 30 atleti al via, soddisfatti gli organizzatori danno appuntamento a tutti per la terza edizione nel 2015.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*