Podismo, al via la seconda edizione di Rebirth

podismo(umbriajournal.com) PERUGIA – L’ASD Podistica Corciano, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Perugia e  l’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro (AUCC), invitano le Redazioni alla seconda edizione della manifestazione sportiva REBIRTH.

Così come l’anno scorso, la partenza avverrà dall’Ospedale di Perugia con arrivo al CVA di San Mariano di Corciano. Il messaggio della manifestazione è quello di trasmettere un segnale di speranza ai malati che, con le loro gambe, possono uscire dall’ospedale verso la vita.

Saranno presenti: Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini; Sindaco di Perugia Wladimiro Boccali; Sindaco di Corciano Cristian Betti; Direttore Azienda Ospedaliera di Perugia, dr. Walter Orlandi; Direttore S.C. Oncologia Medica dr. Lucio Crinò; Presidente dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro Avv. Giuseppe Caforio; Presidente dell’ASD Podistica Corciano Paolo Barreca.

La giornata prevede il seguente programma:

ore 8,30: ritrovo partecipanti al Piazzale antistante l’Ospedale S. Maria della Misericordia (Silvestrini), zona Sant’Andrea delle Fratte – San Sisto – Perugia (PG)
ore 10,00: partenza gare podistiche km 5 e km 12
ore 12,00: premiazione atleti vincitori gara podistica competitiva al CVA di San Mariano di Corciano

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*