Più ombre che luci nel grossetano per la Promos di baseball

da Mirco Pallotti
Contro i primi della classe, la Asd junior Grosseto baseball, la squadra Perugina è stata sconfitta per 13 a 2 dopo una partita sofferta e giocata decisamente sottotono.
L’assenza dei lanciatori, il  veterano Peccianti e l’esperto lanciatore Bachiorri entrambi infortunati, non hanno certamente aiutato la squadra Perugina contro i forti battitori grossetani che hanno voluto dimostrare di essere al top della serie C federale. Partita equilibrata fino al quarto inning quando una reazione dei battitori della promos Perugia riescono a segnare due punti e portarsi sul 5 a 2 riaprendo la partita che sin dall’inizio si era messa male. Poi il Grosseto ha spinto sull’accelleratore colpendo valide su valide mettendo in crisi sia la difesa che i lanciatori perugini.
La squadra del coach La Rosa ha ora davanti la partita contro l’arezzo domenica prossima allo stadio di Perugia, dove ci si aspetta una reazione da squadra che punta dritta verso i playoff contando anche sul rientro degli infortunati. Formazione in campo per la Promos: Lanciatori: Cardelli,  Marsili, Ricevitori: Romizi,  Interni: bezzi, Brunetti, Ticchioni, Alvarez, Esterni: Martinez, Pettinelli Silvioli,

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*