Piancardato (Collazzone) ospita Campionato mondiale di Tiro a piattello

Per la prima volta in Umbria, la manifestazione sportiva si terrà dal 14 al 17 luglio 2016 – Presentazione ufficiale lunedì 28 dicembre, alle 11, a Perugia, a Palazzo Cesaroni

(Avi News) – Perugia, 23 dic. – Importante traguardo per l’Umbria e l’Associazione polisportiva dilettantistica (Apd) Sporting club Tav Piancardato che ospiterà, per la prima volta, nel cuore verde d’Italia, nella frazione di Collazzone, il campionato mondiale di tiro a piattello ‘Sporting’ (38 world Fitasc sporting championship), dal 14 al 17 luglio 2016. La 38esima edizione, organizzata dalla Federazione internazionale discipline armi sportive da caccia (Fitasc) e patrocinata dalla Federazione italiana tiro a volo (Fitav), Coni, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comuni di Collazzone e Gualdo Cattaneo, sarà presentata lunedì 28 dicembre, alle 11, nella sala Partecipazione di palazzo Cesaroni, a Perugia.

La conferenza stampa. Interverranno Fabio Paparelli e Gianfranco Chiacchieroni, assessore allo sport della Regione Umbria il primo e consigliere regionale dell’Umbria il secondo, Roberto Bertini, vicepresidente della Provincia di Perugia, Augusto Morlupi, assessore allo sport del Comune di Collazzone, Andrea Pensi, sindaco di Gualdo Cattaneo, Aurelio Forcignanò, delegato regionale del Coni Umbria, Ermanno Cicioni, delegato regionale di Fitav Umbria, Marsilio Palermi e Dante Porta, rispettivamente presidente e rappresentante di Apd Sporting club Tav Piancardato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*