Pesca: la squadra della Bass Division vince il Trasimeno Lake

cecilionidi Luana Pioppi

(umbriajournal.com) LAGO TRASIMENO – Gli umbri Luca Della Ciana, Jimmy Pierini ed il non vedente Ubaldo Cecilioni di Gubbio si sono aggiudicati la 15esima edizione della “Trasimeno Lake”, la tradizionale competizione di pesca al black bass dalla barca presso il lago Trasimeno. I tre atleti hanno gareggiato con i colori dell’Asd Bass Division. Di notevole spicco ed interesse risulta essere stata la presenza tra i componenti dell’equipaggio vincitore di Ubaldo Cecilioni, atleta eclettico non vedente, il quale,  grazie all’impegno e alla volontà di integrazione dimostrata dalla totalità del comitato organizzatore, ha partecipato attivamente alla competizione.
La premiazione in chiusura della manifestazione ha visto come protagonista l’Assessoreallo sport della Provincia di Perugia, Roberto Bertini, il quale, dopo aver ringraziato e sottolineato l’impegno della società ASD Bass Division per la tutela del Black Bass, ha consegnato i premi e gli attestati ai vari equipaggi vincitori e a Luca Della Ciana per aver portato in pesa il Big Bass della giornata.
Tutta la manifestazione è stata organizzata, preparata, e seguita  dalla ASD BASS DIVISION grazie anche al supporto degli sponsor.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*