Perugia under 17 vittorioso fuori casa a Crotone, uno a zero per il Grifo

Gara equilibrata e con molti ammoniti giocata comunque ad un ritmo accettabile

Perugia under 17 vittorioso fuori casa a Crotone, uno a zero per il Grifo

Perugia under 17 vittorioso fuori casa a Crotone, uno a zero per il Grifo

CROTONE – Con un gol segnato da Lucaroni al quinto minuto di recupero l’Under 17 Serie A e B di mister Ciampelli torna vittoriosa dalla trasferta di Crotone ottenendo così la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.
Gara equilibrata e con molti ammoniti giocata comunque ad un ritmo accettabile. Il Crotone aveva avuto la possibilità di passare in vantaggio a dieci dal termine con un colpo di testa ravvicinato su cui Sorci ha compiuto una grande parata. E proprio quando il pareggio sta per materializzarsi, su una palla recuperata sulla trequarti difensiva biancorossa, Omohonria si invola verso la porta avversaria e attende l’arrivo di Lucaroni che da fuori area batte il portiere avversario.

“Oggi siamo stati umili – commenta a fine gara Ciampelli – ma soprattutto siamo scesi in campo con un atteggiamento da squadra matura che d’ora in poi dobbiamo cercare sempre di riproporre. Devo dire bravi ai ragazzi anche in virtù di una trasferta lunga e difficile come questa di Crotone”. Primo gol in campionato per Simone Lucaroni. “Credo che sarà il primo e l’ultimo della sua carriera” aggiunge sorridendo Ciampelli.

Con questa vittoria, in classifica, il Perugia sale a quota 18 punti mentre il Crotone rimane fermo a 14.

PROSSIMO TURNO: Perugia-Bari, domenica 13 dicembre

Crotone, 6 dicembre 2015, ore 11 – campo comunale “Baffa” – 12^ giornata Campionato Under 17 Serie A e B Girone C
CROTONE: Figliuzzi, Nebbioso, Sarcone, Di Giorno, Liviera, Alfano (25′ st Sanna), Pellizzi (10′ st Diletto), Araldo, Calderaro (25′ st Chiodo), Giannotti, Pascuzzi (1′ st Ceravolo). A disp.: Marra, Infusino, Cistato, Senatore, Piperissa. All. Lo Monaco
PERUGIA: Sorci, Patrignani (22’ st Lucaroni), Calzola, Achy, Riccio, Viola, Tempesta, Montacci (1′ st Settimi), Castelletti (37′ st Omohonria), Ceccuzzi, Montanucci (22′ st Scaccioni). A disp.: Niederwieser, Contaldo, Rossi, Carucci. All. Ciampelli
ARBITRO: Cosso di Reggio Calabria (Converso – Petrini)
RETI: 45′ st Lucaroni
NOTE: Giannotti, Nebbioso, Sarcone, Ceravolo, Montacci, Ceccuzzi, Montanucci, Scaccioni

Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*