Perugia, torna il Pallone d’Oro

TROFEI_SPORTIVIPERUGIA – Saranno ospiti della serata, tra gli altri, Giancarlo Antognoni, campione del mondo con l’Italia nel 1982 in Spagna e già bandiera della Fiorentina; Andrea Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona; Stefano Tacconi, già portiere della Juventus e della Nazionale; Aldair, campione del mondo con il Brasile negli Stati Uniti d’America nel 1994 e già difensore della Roma; Marco Negri, già attaccante di Perugia,Bologna, Livorno, Cagliari; Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Palermo neopromosso in Serie A; Sergio Innocenti, osservatore dell’Udinese; Ilario Castagner, già allenatore di Perugia, Inter, Milane, Lazio; Donato Di Campli e Davide Torchia, agenti Fifa; Daniele Rugani, difensore dell’Empoli e nazionale Under 21; Francesco Ghirelli, direttore generale della Lega Pro; Fabio Bazzani, già attaccante di Sampdoria e Lazio; Alessia Merz, showgirl.

 

Per la Ternana saranno premiati l’allenatore Attilio Tesser e l’attaccante Mirko Antenucci. Per il Perugia saranno premiati il presidente Massimiliano Santopadre, il direttore sportivo Roberto Goretti, l’allenatore Andrea Camplone, il centrocampista Marco Moscati. Per il Gubbio saranno premiati il direttore sportivo Stefano Giammarioli e l’attaccante Marcello Falzerano. Per il Castel Rigone verrà premiato l’attaccante Dario Tranchitella.

Interverranno il Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini; il consigliere regionale Andrea Smacchi; il Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi; Francesco Morganti, parlamentare della Repubblica di San Marino e presidente del Psd; Matteo Rossi, direttore di SanMarinoPress agenzia di stampa della Repubblica di San Marino; Palmiro Faetanini e Lorenzo Giardi, giornalisti della redazione sportiva di Rtv San Marino emittente televisiva di stato della Repubblica di San Marino consociata Rai.

 

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” verrà conferito a Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport.

 

La serata-evento, condotta da Nicola Agostini, verrà trasmessa in diretta da Umbria Tv e con la conduzione di Luca Rutili da Radio Onda Libera. Sono previsti collegamenti su Sky Sport.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*