Perugia Ternana, i pulcini 2005 in campo per il derby dell’amicizia

I Pulcini 2005 delle due società si affronteranno in una sorta di anteprima del derby che successivamente vedrà protagonisti i grandi

Perugia Ternana, i pulcini 2005 in campo per il derby dell’amicizia

Torna Perugia-Ternana e torna anche il derby dell’amicizia tra la Scuola Calcio biancorossa e quella rossoverde. Come infatti già accaduto, sia lo scorso anno in entrambe le sfide che nella gara di andata della stagione attuale, i Pulcini 2005 delle due società si affronteranno in una sorta di anteprima del derby che successivamente vedrà protagonisti i grandi. “Vogliamo creare un clima di entusiasmo e fair-play – ha dichiarato il Direttore Generale Mauro Lucarini – e visto il successo dell’iniziativa nei precedenti derby vogliamo continuare su questa strada. Ringrazio per la collaborazione il Responsabile Settore Giovanile e Scuola Calcio della Ternana, Luciano Nonni, come sempre disponibile per questo tipo di manifestazioni”.

Come anticipato prima saranno i Pulcini 2005 degli istruttori Paolo Damiani, Giuseppe Caristi e Giuseppe Garruba ad affrontare i pari età della Ternana a partire dalle ore 13.

Al termine i giovani calciatori prenderanno posto nello stadio “R.Curi” per assistere allo spettacolo del derby.

Perugia Ternana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*