Perugia: Scuola calcio biancorossa, al via le iscrizioni

calcio(umbriajournal.com) PERUGIA – Si continua a lavorare per la prossima stagione in casa Perugia, a partire dalla Scuola calcio. Per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni sono già aperte le iscrizioni alle attività che riprenderanno a settembre, in concomitanza con l’apertura dei battenti delle scuole. Con occhio sempre attento alle esigenze delle famiglie, il club biancorosso riparte mettendo in campo delle agevolazioni per tutti coloro che avranno più di un figlio iscritto. E con lo stesso spirito, la Scuola calcio riparte con quote di iscrizione che resteranno invariate rispetto alla passata stagione.

MODALITA’ ISCRIZIONE

Si informa che i documenti necessari da consegnare agli addetti ai lavori negli uffici del Settore giovanile sono i seguenti:

certificato contestuale da richiedere per uso sportivo, stato di famiglia e di residenza, codice fiscale, 3 foto formato tessera e certificato di idoneità fisica. Per chi ha compiuto 12 anni è necessario il certificato agonistico.

Il costo è pari a 600 euro, suddiviso in tre componenti: 150 euro per l’iscrizione, 200 euro alla consegna del Kit FG Sport (spesa che potrà essere sostenuta a ridosso dell’inizio delle attività, quindi a settembre), 250 euro per l’ultima tranche da versare entro la fine dell’anno.

Orari uffici Scuola calcio: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19,30.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*