PERUGIA RUGBY, UNDER 18 E 16, LE BARTON VINCONO CONTRO I CUS SIENA

rugby(umbriajournal.com) PERUGIA – La Barton Cus Perugia vince e si conferma al primo posto della classifica nel campionato interregionale di rugby maschile Under 18, girone Umbria e Toscana. Domenica mattina, sul campo di Pian di Massiano, i ragazzi di Giorgio Baldinelli e Fabrizio Fastellini hanno sconfitto la diretta concorrente Cus Siena per 31-10, prendendo anche il punto di bonus, confermandosi così alla vetta della graduatoria. Domenica prossima i biancorossi ospiteranno il Foligno per la quarta giornata di campionato.

 

TABELLINO UNDER 18

Barton Cus Perugia – Cus Siena 31 – 10

Perugia: Morabito, Mancini, Betti, Bellezza E., Angelini, Falcioni, Paoletti, Bellezza M., Pettirossi, Zualdi, Capitini, Thyssen, Casuso, Alunni Cardinali, Lisetti. In panchina entrati: Icardi, Sisani, Rutigliano, Bononi, Palazzetti, Fusco, Moretti. All.: Baldinelli e Fastellini

Punti Perugia  – Mete: Casuso, Falcioni, Betti, Paoletti, Morabito. Trasformazioni: 3 Falcioni.

 

 

UNDER 16

Barton Rugby Perugia – Cus Siena 27 – 0

Perugia: Pugliese, Vivaldi, Balucani, Pettirossi, Biscarini, Cecchetti F., Paoletti, Pittola, Rettagliata, Barbalata, Ferri, Mannucci, Khayari, Cecchetti G., Bello. In panchina entrati: Ruta, Cipollini, Perego, Battistacci, Silvestri, Nino, Peter Rios. All.: Gamboni e Foca.

Punti Perugia – Mete: 2 Khayari, Battistacci, Pittola. Trasformazioni: Paoletti, Khayari. Calcio punizione: Khayari.

 

PERUGIA – Seconda vittoria stagionale per la Barton Rugby Perugia Under 16. I ragazzi di Gianluca Gamboni e Giuliano Foca domenica mattina, sul campo di Pian di Massiano, hanno sconfitto i pari età del Cus Siena per 27-0. È stato un incontro a senso unico che ha visto i biancorossi giocare bene con Battistacci e Paoletti tra i migliori. Fino ad ora i grifoncelli hanno vinto contro Gubbio e Siena e perso contro il Florentia. Domenica prossima, quarta giornata del campionato interregionale di rugby maschile Under 16 (girone Umbria e Toscana), la Barton ospiterà il Terni.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*