PERUGIA RUGBY, SERIE C, VITTORIA DELLA LIMMI SUL FOLIGNO

Rugby

RUGBY 4(umbriajournal.com) FOLIGNO – La Limmi Cus Perugia espugna il campo del Foligno per 20-0. La squadra allenata da Alessandro Speziali, impegnata domenica pomeriggio nella partita valida per la quarta giornata del campionato interregionale di rugby maschile (girone Umbria e Marche), ha dato vita ad una buona prova di forza anche seppur con qualche sbavatura. Buona la prova della mischia. Nel complesso è stata una partita giocata a viso aperto, senza particolari problemi. I rapporti tra le società del Perugia e del Foligno, infatti, sono ottimi e tenuti vivi da un buon rapporto di collaborazione che vede le due squadre allenarsi spesso anche insieme. Domenica prossima la Limmi ospiterà il Città di Castello.

 

SERIE C

Foligno – Limmi Cus Perugia 0 – 20

Foligno: Luzzi, Meniconi, Onali, Taraddei, Paris, Della Vedova, Tardioli, Bizzarri, Camilli, Spaziani, Bernardini, Sbrancia, Desantis, Gambacorta, G. Russi. In panchina entrati: Amadio, Guerrini, Settimi, M. Russi, Galici, Nanniccini, Ehigiator. All.: Luzzi.

Limmi Cus Perugia: Marcacci, Quagliarini, Volpa, Nunzi, Mezzetti, Biondo, Iandiorio, Sonini, Marucchini o Marchini, Signorini, Lucacci, Bolli, Spitaleri, Cappetti, Macchioni. In panchina entrati: Sampalmieri, Gabrielli, Spaccapanico, Manciati, Viscardi, Marionni, Segoloni. All.: Alessandro Speziali.

Punti Perugia – Mete: Iandiorio, tecnica. Trasformazioni: 2 Marcacci, Drop: Biondo. Calcio piazzato: Marcacci.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*