PERUGIA RUGBY, SERIE C, LIMMI TERZA IN CLASSIFICA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Coach Alessandro Speziali

di Luana Pioppi
(umbriajournal.com) PERUGIA – La Limmi Cus Perugia è terza in classifica con 10 punti. La squadra di coach Alessandro Speziali, dopo tre giornate del campionato interregionale girone Umbria e Marche, ha cominciato la stagione nel migliore dei modi. Ha vinto i primi due incontri in maniera netta (per 61-5 contro la Guardia XV e per 112-0 contro il Valmetauro) e ha già osservato il turno di riposo che si è creato con la rinuncia dell’Unione Orvietana. Domenica prossima la Limmi Cus Perugia affronterà il Rugby Foligno, squadra quarta in classifica con 2 punti. La partita è in programma alle ore 14,30 sul campo di via Nuova a Trevi.

«Sono soddisfatto di questo inizio di campionato», dichiara coach Alessandro Speziali. «La squadra è motivata – prosegue – ed ogni domenica sono disposti a mettersi in gioco per disputare la migliore partita possibile. Domenica andremo a Foligno ed incontreremo una squadra rinnovata e motivata, che da oltre un anno non perde in casa; dovremo rimanere concentrati e attenti per portare a casa il risultato».

Classifica dopo la terza giornata: 1) Gubbio (15 punti), 2) Città di Castello (10), 3) Limmi Cus Perugia (10), 4) Foligno (2), 5) Fabriano (1), 6) San Lorenzo (0), 7) Amatori Perugia (-2), 8) Valmetauro (-8), 9) Guardia Martana XV (-8). Nb.: Foligno. Fabriano, Amatori, Valmetauro, Guardia penalizzate di otto punti per assenza di settore giovanile.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*