PERUGIA RUGBY, SERIE C, LA LIMMI CUS PERUGIA SECONDA DELLA CLASSE

Alessandro Speziali
Alessandro Speziali
Alessandro Speziali

PERUGIA – La Limmi Cus Perugia tornerà in campo domenica prossima per puntare a conquistare l’undicesima vittoria stagionale. Il quindici di Alessandro Speziali, secondo in classifica con 48 punti, sarà impegnato a casa del Città di Castello, terzo con 39, per la partita valida per la quinta giornata di ritorno del campionato regionale di rugby maschile di serie C, girone Umbria e Marche. All’andata vinsero i perugini per 26-14.

«La vittoria conquistata domenica scorsa contro il Foligno – commenta coach Speziali – è stata molto importante. Foligno ha dimostrato di essere in costante crescita e ci ha messo in difficoltà. I ragazzi hanno saputo difendere ordinati e senza affanni e questo ci ha permesso di portare a casa il risultato. Domenica prossima saremo ospiti del Città di Castello, ovvero la diretta concorrente per il secondo posto finale. Dovremo dimostrare di essere maturati e cresciuti come gruppo per andare a vincere in un campo difficile come quello degli altotiberini. In settimana lavoreremo sodo e cercheremo di toglierci l’ennesima soddisfazione di questo campionato».

Classifica dopo la 13esima giornata: Gubbio (60 punti), Limmi Cus Perugia (48), Città di Castello (39), Foligno (27), Guardia Martana (11), Fabriano (9), Amatori Perugia (5), San Lorenzo (1), Valmetauro (-3).

Prossimo turno (domenica 23 marzo, ore 14,30): Fabriano – Guardia XV; Gubbio – San Lorenzo; Foligno – Valmetauro; Città di Castello – Limmi Cus Perugia. Riposa: Amatori Perugia.

 

Luana Pioppi (ufficio stampa)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*