Il Perugia ora cerca il trequartista, una figura che possa fare la differenza

Chi è maggiormente indiziato a sbarcare a Perugia entro la fine del mercato è Alessandro Diamanti

Il Perugia ora cerca il trequartista, una figura che possa fare la differenza

Il Perugia ora cerca il trequartista, una figura che possa fare la differenza

PERUGIA – Il reparto di centrocampo con l’arrivo di Colombatto e Pajac è completato. Mancherebbe un ultimo tassello: il trequartista. Una figura capace di giocare alle spalle delle due punte, ma deve essere anche in grado a dettare l’assist e magari concludere l’azione. Serve un elemento che possa fare la differenza in quella zona del campo.

Chi è maggiormente indiziato a sbarcare a Perugia entro la fine del mercato è l’ex Bologna, Livorno e Palermo Alessandro Diamanti (1983), che si allena con i rosanero da separato in casa. La proposta del Grifo alletta molto il fantasista di Prato, che comprensibilmente ha preso tempo aspettando qualche offerta dalla serie A. Qualora quest’ultima non dovesse pervenire ecco che Diamanti potrebbe accettare quella del Perugia. Servirà quindi ancora qualche settimana per capire chi completerà un reparto già buono sotto l’aspetto fisico, tecnico e dell’assortimento.

Da non trascurare infine la questione relativa al terzino sinistro. Alhassan non fornisce garanzie assolute ed è l’unico interprete presente in organico dopo l’addio di Di Chiara, ed ecco che la lotta al momento pare ristretta a due elementi: Walter Lopez (1985) del Benevento e Gilberto (1991) della Fiorentina, già cercato in passato da Goretti. Lopez però attualmente è in netto vantaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*