PERUGIA MINIRUGBY, UNDER 8-10-12 IN UN CONCENTRAMENTO A GUBBIO

Torneo di Minirugby "Città di Perugia"

Minirugby Under 10 PerugiaPERUGIA – Giovani rugbisti in concentramento domenica scorsa a Gubbio, presso l’impianto di Fontanelle, con i ragazzi delle Under 8-10-12. Il Rugby Perugia Junior, per quanto riguarda l’Under 12, ha schierato due formazioni per confrontarsi con quelle di Gubbio, Città di Castello e Terni. Le compagini biancorosse hanno sempre vinto incassando, complessivamente, una sola meta. Ma al di là del risultato finale la dirigenza e lo staff degli allenatori del Perugia sono soddisfatti per il bel gioco che i ragazzi stanno facendo e per il forte spirito di squadra che li lega.

Buona anche la prestazione dei perugini dell’Under 10 che hanno affrontato i pari età di Gubbio e Terni dimostrando che la tenacia premia sempre. Bene la prestazione del nuovo arrivato Tommaso Martini.

Ventuno anche i grifoncelli dell’Under 8 presenti che sono stati divisi in due squadre per affrontare i pari età di Gubbio-Castello-Foligno e Terni. Un mini torneo all’italiana con tre partite disputate, l’ultima delle quali il classico incrocio tra le due formazioni biancorosse (domenica in maglie rossa e nera). Né vinti né vincitori ma un salomonico pareggio (5 mete per parte) ha chiuso una bella giornata di sole e poi terzo tempo. Ecco i nomi di alcuni dei perugini in campo.

Rugby Perugia Junior Under 12: Bendini, Bevagna, Biancospino, Bizzarri, Bocci, Caldarelli, Campanella, Casagrande, Chinea, Cintioli, Cipriani, Crotti, Epicoco, Gaasperini, Giorgi, Goretti, Mariucci, Miccioni, Minelli, Morales, Natalini, Palugini, Paparelli, Presciutti, Rinaldi, Ruisi, Santini, Seppoloni, Vinciguerra. All.: Barbadori, Ignozza.

Rugby Perugia Junior Under 8: Baldinelli, Barbadori, Bellini, Bianchi, Camilloni, Carbé, Cavalieri, Cirimbilli, Coli D., Coli O., Cornicchia, Cuoco, Fioretti, Lamouche, Maestri, Patumi, Sartor, Straccali, Vagnetti, Villi. All.: Baldinelli

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*