PERUGIA, MASSA MARTANA: RADUNO PRE MONDIALE PER GLI AZZURRI DI PERA

Albano Pera
Albano Pera
Albano Pera

(umbriajournal.com) MASSA MARTANA – Il mondiale 2013 di Tiro a Volo a Lima (PER) è alle porte ed in vista della partenza per quello che sarà l’appuntamento clou dell’anno agonistico il Direttore Tecnico della Fossa Olimpica raduna la sua squadra per una tre giorni di allenamenti serrati.

Gli azzurri che ci rappresenteranno all’appuntamento iridato si ritroveranno stasera sulle pedane del Tav Umbriaverde-Todi di Massa Martana (PG) e saranno a disposizione di Pera per gli ultimi ritocchi tecnici prima della partenza per la capitale peruviana. Due sessioni di allenamento tecnico ed una di preparazione atletica scandiranno le loro giornate da domani fino a giovedì 12 settembre.

A disposizione del DT e del Preparatore Atletico Fabio Partigiani ci saranno Massimo Fabbrizi, Valerio Grazini, Giovanni Pellielo, Carlo Mancarella, Diego Meoni e Luca Miotto per il comparto maschile e Federica Caporuscio, Jessica Rossi, Silvana Stanco, Alessia Iezzi, Alessia Montanino e Valeria Raffaelli.

“Ci siamo preparati al meglio per questo appuntamento – spiega Albano Pera – I miei ragazzi e le mie ragazza hanno lavorato duro e con molta serietà, esattamente come fanno sempre. Questa stagione ci ha riservato molte soddisfazioni, ma vincere non è mai facile o scontato. Andremo in Perù con le carte in regola per dire la nostra e con la voglia di dare il massimo . Da questo momento in poi la parola passa alle pedane”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*