Perugia, Grifofitness al percorso verde

GrifofitnessPERUGIA – Sport, benessere e divertimento uniti in una miscela perfetta per un evento unico. Questi gli assi vincenti del successo della IV edizione di GrifoFitness, l’evento dedicato agli amanti del movimento. Dopo il debutto delle prime tre edizioni al Santa Giuliana, infatti, quest’anno il Percorso Verde di Perugia ha ospitato la kermesse dedicata al movimento a 360*. L’evento ha l’obiettivo di diffondere il concetto di una migliore qualità della vita grazie allo sport. Fare attività fisica fa bene a qualsiasi età e il fitness oggi rappresenta un moderno stile di vita per milioni di persone nel mondo, il cui scopo è quello di migliorare la propria qualità della vita. Tanti gli eventi, per grandi e piccini.

Sul palco, allestito nella zona adiacente al bocciodromo, sono saliti i più bravi professionisti del benessere ed hanno allenato centinaia di curiosi e sportivi che hanno voluto passare una domenica all’insegna dello sport all’aria aperta.
Aereo box, pilates, zumba, funtional training, step coreografico, tac fit, tai bo, fit&boxe e molto altro ancora. Zona relax per attività posturali e massaggi mirati per un migliore benessere fisico mentre e, in un’altra area, uno spazio per le discipline funzionali e Krav Maga. Tutta la manifestazione è andata in diretta radiofonica e accompagnata dai vocalist di Maxradio.
Alla giornata sportiva, patrocinata dal Comune di Perugia, ha dato il suo saluto il sindaco Wladimiro Boccali accompagnato dagli assessori Ilio Liberati e Lorena Pesaresi.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*