PERUGIA, GRIFO VOLLEY, SI PREPARA ALLA TRASFERTA DI ROMA

Daniele Servettini attacca
Daniele Servettini attacca

(umbriajournal.com) PERUGIA – Archiviata la prima giornata di campionato conclusasi con la vittoria della Monini Spoleto, in casa Grifo Volley Perugia l’umore rimane comunque positivo. Come ha sottolineato Daniele Servettini, best player di Perugia con i suoi 16 punti, sono mancati gli automatismi essenziali che hanno portato la squadra a commettere molti errori.

“Pur essendo soltanto la prima vera partita ufficiale dell’anno”, dice il centrale perugino “il debutto in campionato è servito a prendere coscienza che con piccoli miglioramenti, potremo giocarcela con tutte le avversarie”. Da questa settimana quindi si ritorna in palestra per lavorare con maggiore intensità sui fondamentali di ricezione e difesa.

Prossimo appuntamento, valido per la seconda giornata di campionato, sarà Domenica 27 Ottobre alle ore 18, con la temibile M.Roma società che fino a due stagioni fa militava in serie A1; dopo la rinuncia alla massima serie i capitolini sono ripartiti dalla B2. Altro importante evento fissato per Domenica 27 è la presentazione ufficiale di tutte le squadre di Grifo Volley Perugia e School Volley Perugia: per l’occasione, alle ore 11, il Palaevangelisti si riempirà con gli atleti che sfileranno sul palco per le presentazioni e le foto di rito. L’evento, presentato dal giornalista Marco Cruciani, vedrà anche la partecipazione dell’ ANT, sponsor Etico della Grifo Volley.

I volontari dell’associazione, insieme allo staff del presidente Bettini, provvederanno a distribuire le speciali “Grifo Card “ che consentiranno ai loro possessori di usufruire di sconti e promozioni gentilmente offerti dagli sponsor Grifo Volley. Parte del ricavato, verrà devoluto ai progetti promossi dall’ Associazione Nazionale Tumori.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*