Perugia, fitness, la quarta edizione della “Grifofitness”

grifofitness 2013PERUGIA – Sport, benessere e divertimento uniti in una miscela perfetta per un evento unico. Domenica 18 maggio torna a Perugia la IV edizione di GrifoFitness, l’evento dedicato agli amanti del movimento. Tante le novità di quest’anno, a partire dalla location. Dopo il debutto delle prime tre edizioni al Santa Giuliana, infatti, quest’anno sarà il Percorso Verde di Perugia ad ospitare la kermesse dedicata al movimento a 360°. L’evento ha l’obiettivo di diffondere il concetto di una migliore qualità della vita grazie allo sport. Fare attività fisica fa bene a qualsiasi età e il fitness oggi rappresenta un moderno stile di vita per milioni di persone nel mondo, il cui scopo è quello di migliorare la propria qualità della vita. Tanti gli eventi, per grandi e piccini.

Sul palco, allestito nella zona adiacente al bocciodromo, saliranno i più bravi professionisti del benessere per allenare e divertire, tutti coloro che vorranno passare una domenica all’insegna dello sport all’aria aperta.
Aereo box, pilates, zumba, funtional training, step coreografico, tac fit, tai bo, fit&boxe e molto altro ancora.
Ma non finisce qui. Sono previste una zona relax dove si svolgeranno attività posturali e massaggi mirati per un migliore benessere fisico mentre, in un’altra area, verranno praticate discipline funzionali e Krav maga.
Largo spazio anche per gli appassionati di nordic walking: infatti verranno organizzati dei gruppi di walkers che partiranno per lunghe passeggiate attraverso il Percorso Verde.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*