Perugia e Avis insieme per vincere

under 17, progetto accademy

pallone-in-rete-gol-calcio_01(UJ.com3.0) PERUGIA – “Insieme per vincere” è lo slogan che campeggia sulle maglie realizzate dall’AVIS di Perugia, che, in collaborazione con il club biancorosso, ha fortemente voluto dare vita alla nuova iniziativa di sensibilizzazione e promozione della donazione di sangue. Domani, in occasione della gara Perugia-Prato, saranno i calciatori e la terna arbitrale ad indossarle, scendendo in campo.

Un modo di vivere e proporre il calcio in modo sano, è quello che diventa promotore di simili iniziative che nel piccolo possono avere un apporto importante nel sociale, soprattutto se di fronte a tribune e curve di stadi, con tanti spettatori. È l’intento che ha mosso il Perugia calcio, dalla presidenza schierata in prima linea, ad appoggiare l’Avis nella realizzazione di questo progetto, presentato questa mattina nella sala stampa dello stadio “Curi” dal dg Luigi Agnolin e dal presidente AVIS di Perugia Fabrizio Rasimelli.

Saranno tre le maglie, di colore rosso per il Perugia, blu per il Prato e bianco per la terna arbitrale, con la raffigurazione del Grifo e di una goccia di sangue, ad unire i protagonisti della gara di domani per vincere insieme una partita in favore della donazione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*