Perugia calcio, progetto Academy presentato alla Silvium Gravina

All’incontro era presente anche la società FBC Gravina che milita nel campionato di Eccellenza pugliese

Perugia calcio, progetto Academy presentato alla Silvium Gravina
silvium-gravina

Perugia calcio, progetto Academy presentato alla Silvium Gravina

Si è tenuto presso l’auditorium della parrocchia “Santi Pietro e Paolo” di Gravina in Puglia l’incontro per la presentazione del progetto Academy da parte della Silvium Gravina del presidente Nicola Massari. Presenti per la società biancorossa il Direttore Generale Mauro Lucarini, il Responsabile Academy Centro-Sud Mauro Cecchetti e il Responsabile Tecnico Paolo Damiani.

Dopo un allenamento sul campo con la categoria Esordienti, guidato dai tecnici Academy Damiani e Cecchetti, la serata è proseguita con l’illustrazione del progetto a genitori, atleti ed autorità locali, quest’ultime rappresentate dal sindaco di Gravina Alessio Valente e dal vice-sindaco Gino Lorusso.

“Una serata da ricordare – hanno commentato all’unisono i dirigenti della società pugliese. La presenza di un pubblico numeroso ci ha fatto capire l’importanza della collaborazione e quanto grande sia la responsabilità che hanno tutte le forze in gioco affinchè questo progetto possa davvero svilupparsi”. Soddisfazione anche nelle parole del segretario Vito Giannini. “Il punto di forza è la disponibilità dei tecnici e del Direttore Lucarini che abbiamo già riscontrato nella giornata di oggi”. Oltre al presidente Massari hanno portato il loro saluto anche i Responsabili tecnici Pino Loiodice e Luigi Loizzo e il neo Direttore Generale Christian Divella. All’incontro era presente anche la società FBC Gravina che milita nel campionato di Eccellenza pugliese e attualmente è in testa alla classifica. Da sottolineare la presenza di tanti genitori e appassionati che hanno reso ancora più speciale la giornata.

Perugia calcio, progetto Academy

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*