Perugia calcio, la presentazione del ritiro estivo

perugia calcio 1Perugia – L’A.C. Perugia Calcio, in virtù della collaborazione in essere con la società Media Sport Event Group del dott. Gianni Lacchè, è lieta di annunciare la data del prossimo ritiro 2014/15, che si terrà nella località di Temù – Ponte di Legno (Provincia di Brescia) dal 10 luglio al 26 luglio. Gli allenamenti della squadra avranno luogo presso il moderno centro sportivo del comprensorio Adamello Ski, nel comune di Temù, che rientra all’interno del Consorzio Adamello Ski Pontedilegno-Tonale.

Alla conferenza stampa di presentazione, convocata per giovedì 5 giugno 2014 alle ore 16 presso la sala stampa dello stadio “R.Curi”, saranno presenti il presidente dell’A.C. Perugia Calcio, Massimiliano Santopadre, il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, l’amministratore unico della MSE Group, Gianni Lacchè, il sindaco di Temù nonchè Responsabile del Comitato Organizzativo dei ritiri delle squadre di calcio, Roberto Menici, e il referente Associazione Albergatori Alta Valle Camonica, Graziano Pennacchio.

Si ricorda, inoltre, che sul sito www.adamelloski.com potranno essere consultate tutte le informazioni e promozioni messe a disposizione dei tifosi del Grifo dall’Associazione Albergatori dell’Alta Valle Camonica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*