Perugia calcio Malta, 3 giorni speciali per due giovani calciatori

Perugia calcio Malta, 3 giorni speciali per due giovani calciatori

Grazie alla collaborazione nata tra Malta Football Association e il Perugia Calcio una rappresentanza di giocatori maltesi si trova nel capoluogo perugino per effettuare delle sedute di allenamento con l’Under 17 Serie A e B allenata da Davide Ciampelli. Ad accompagnare i ragazzi in questa esperienza tecnico-formativa il consulente del Presidente della Malta Football Association, Mauro Di Lello, da anni in rapporti lavorativi con il nostro Direttore Generale Mauro Lucarini.

Per Zachary e Jurgen, la possibilità di poter sperimentare i metodi di allenamento della società biancorossa e anche l’occasione per visitare le nostre strutture sportive e le bellezza della città. Inoltre saranno ospiti e attenti osservatori della formazione di Bisoli che sarà impegnata questa sera nel test amichevole contro il Teramo.

“A questo primo incontro – spiega Lucarini – ne seguiranno altri perché il nostro intento è quello di iniziare una collaborazione concreta con la Federazione maltese il cui percorso di crescita sportiva è stato notevole in questi ultimi anni. Ma vogliamo anche intraprendere un percorso culturale vista la storia e la tradizione che porta con sé l’isola”.

Perugia calcio Malta


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*