Perugia Calcio, Jacopo Dezi ‘miglior grifone’ nel match con il Verona

Trofeo del Coordinamento Perugia club, sponsorizzato dalla Gioielleria Bartoccini. Al termine di ogni partita si può votare sul sito web www.perugiaclub.com

Jacopo Dezi

(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – Jacopo Dezi conquista l’ottava vittoria di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’. Oramai non è più una novità, con il centrocampista biancorosso ancora una volta il più gradito ai sostenitori del grifo che, anche in questa occasione, hanno votato numerosi nel sito del Coordinamento Perugia clubs (www.perugiaclub.com). A essere premiata è stata tutta la prestazione del giovane abruzzese, non solo il goal, ma anche e soprattutto la reazione da grande campione che ha trascinato immediatamente la squadra al prezioso e meritato pareggio.

Vittoria di misura la sua con un 46,2 per cento delle preferenze, di poco superiore al 42,4 per cento ottenuto dal difensore Gianluca Mancini, di proprietà dell’Atalanta, classe 1996. Il forte centrale ha sfoderato una prestazione di tutto rispetto, annullando gli attaccanti gialloblu, Pazzini in particolare. Si è dimostrato in sostanza all’altezza delle aspettative, con tecnica e senso della posizione di un’altra categoria.

Chiudono la votazione Gnahorè con un 6,3 per cento, diga del centrocampo, e l’esterno Di Chiara, oramai una garanzia sulla fascia sinistra e che molto spesso in questa stagione è stato in nomination nella grigia del trofeo ‘Miglior grifone’.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia calcio.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*