Unipegaso

Perugia calcio, contro il Brescia è Francesco Forte il ‘miglior grifone’

Trofeo promosso dal Coordinamento Perugia club con il supporto di Gioiellerie Bartoccini – Si può votare la speciale classifica nel sito internet www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Nella gara interna contro il Brescia, il giocatore del Perugia calcio Francesco Forte si aggiudica la tappa del trofeo ‘Miglior Grifone Gioielleria Bartoccini’. “Il centravanti romano classe 1993, provenienza Lucchese – commentano dal Coordinamento Perugia clubs, promotore dell’iniziativa –, ha già dimostrato ottime capacità realizzative, dando continuità a quanto di buono aveva evidenziato nel girone d’andata in Lega Pro in terra Toscana. Punto di riferimento per il reparto offensivo biancorosso, sempre pronto in area di rigore con la zampata vincente. Tre partite e tre goal non casuali, evidenziano un fiuto inconfondibile, nel posto giusto al momento giusto. Il premio ‘Miglior Grifone Gioielleria Bartoccini’ è cartina di tornasole del calcio mercato invernale”. Dopo Forte, con il 53,6 per cento delle preferenze si colloca un altro neo acquisto, Mattia Mustacchio con il 25,3 per cento. I sostenitori biancorossi hanno valorizzato le doti del versatile attaccante originario di Chiavari, per qualità e ritmo partita. A chiudere la speciale classifica seguono rispettivamente Brighi con un 10,8 per cento e Guberti con il 10,2 per cento.

Insomma tanti nomi importanti, con una rosa competitiva in chiave play-off soprattutto con una prestazione complessiva della squadra a livelli di vertice. I tifosi possono continuare a votare il ‘miglior grifone’ anche nella prossima gara, nelle 48 ore del post partita, direttamente nel sito www.perugiaclub.com. Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*