Perugia calcio, arriva il corso base Coerver Coaching

Perugia calcio, arriva il corso base Coerver Coaching
Galustian e Josè Morais

Perugia calcio, arriva il corso base Coerver Coaching

Mancano ormai pochi giorni all’evento che farà tappa a Perugia il 14 e 15 novembre, unica data esclusiva in Italia, del corso base di Coerver Coaching 1° livello “La piramide dello sviluppo delle abilità tecniche del calciatore” riservato a tutti i tecnici e istruttori che vogliono accrescere e migliorare le proprie competenze.

La due giorni è stata organizzata dalla Coerver Coaching Italia (da anni sponsorizzata Adidas) in collaborazione con il Perugia Calcio tramite il Direttore Generale Mauro Lucarini, che già da tempo crede in questa nuova metodologia di allenamento.

Il corso è composto da quattro moduli di teoria e quattro lezioni dimostrative con i giocatori del settore giovanile del Perugia Calcio.

L’importanza dell’evento è testimoniata dalla presenza di Alfred Galustian, co-fondatore e Direttore Internazionale del network Coerver Coaching, e arricchita dalla presenza di Paolo Gatti, Responsabile Italia Coerver Coaching e in passato anche Coordinatore Milan Junior Camp.

Sottolineiamo che Galustian si è recato personalmente solo in alcune società come Real Madrid, Manchester United, Arsenal e Bayern Monaco.

Il corso è a numero chiuso, per ulteriori informazioni e iscrizioni: corsi@coachingcalcioitalia.com

Coerver Coaching

 

[embeddoc url=”http://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2015/11/Youth-Diploma-Conferenza-Stampa-Programma.pdf” download=”all”]
[embeddoc url=”http://www.umbriajournal.com/wp-content/uploads/2015/11/Metodo-Coerver-Coaching.doc” download=”all” viewer=”microsoft”]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*