Perugia calcio, al via l’apertura della Tribuna Est

Perugia Calcio
Perugia Calcio
Perugia Calcio

La società AC Perugia calcio comunica che dalla prossima gara interna con il Latina, domenica 17 marzo, e negli eventuali incontri di play-off, si procederà con l’apertura del settore Tribuna Est dello stadio “Renato Curi”. Al momento sarà riaperta la parte centrale della “Gradinata” e il relativo costo dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente al botteghino dello stadio, è stato fissato in 14 euro l’intero e 10 euro il ridotto.

Si informa che la prevendita dei biglietti Perugia-Latina inizierà martedì 12 marzo presso le rivendite autorizzate e da giovedì 14 marzo alle ore 15,30 al botteghino dello stadio. In concomitanza, sarà possibile ritirare le Supporter card, da giovedì pomeriggio fino a sabato alle ore 19.

Inoltre, si ricorda ai tifosi biancorossi, al fine di evitare lunghe code, di procedere all’acquisto dei tagliandi nei giorni di prevendita e di recarsi allo stadio il giorno della disputa della gara con largo anticipo.

BIGLIETTI RAGAZZI/E fino a 12 anni
La società comunica che i biglietti per i ragazzi fino a12 anni al costo di 1 euro potranno essere acquistati al botteghino della stadio sino alle ore 19 del sabato. Nella giornata degli incontri potranno essere acquistati solo come ridotto.

[wzslider autoplay=”true” info=”true” lightbox=”true”]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*