Unipegaso

Pallavolo, lo staff medico della Bartoccini è pronto per la serie A2

Già pronti per il campionato, ne fanno parte Emilio Perelli e l’assistente Claudio Marcacci

Claudio Marcacci
(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – Anche lo staff medico della Bartoccini Gioiellerie Perugia, composto da Emilio Perelli e Claudio Marcacci, sta facendo il conto alla rovescia per mettersi al lavoro per la prossima stagione di serie A2 femminile, il cui campionato di pallavolo prenderà il via l’8 ottobre.

Emilio Perelli. “Nei prossimi giorni, nel mio centro di medicina sportiva di Deruta – spiega Emilio Perelli –, faremo alle ragazze tutte le visite preliminari necessarie per poter permettere loro di iniziare la preparazione al meglio della forma. Poi continueremo ad assisterle per tutta la durata della stagione. Come sempre, la squadra dei medici che lavora intorno alla società è attrezzata per far fronte a ogni esigenza delle ragazze”.

Claudio Marcacci. A seguirle sui campi di gioco ci sarà Claudio Marcacci, assistente di Perelli. “Vengo dalla scorsa stagione – afferma Marcacci – dove ho vissuto questa esperienza bellissima, visto che mi ero laureato da poco. Quest’anno è un onore far parte dello staff medico di una squadra di serie A2 femminile, completamente rinnovata. Questo è uno stimolo grande per tutti noi”. “Speriamo – conclude Marcacci – che anche quest’anno il nostro aiuto sia determinante per raggiungere tutti i successi che una squadra e una società del genere meritano, sia dal punto di vita della serietà che della competenza di tutti i suoi componenti”.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*