ORVIETO, CICLISMO, PROVA UFFICIALE DEL PERCORSO DELLA OWM

ciclismo partenzaORVIETO – Si svolgerà domenica 9 marzo con appuntamento alle ore 08:30 presso il Parco Urbano del Paglia ad Orvieto Scalo (sede storica di partenza-arrivo della Orvieto Wine Marathon) la prova ufficiale della Orvieto Wine Marathon.  Sotto la sapiente guida dei ragazzi della Orvieto Wine Crew si viaggerà lungo il percorso di gara con due gruppi per dare la possibilità a chiunque di affrontare la prova al proprio passo: un’occasione unica quindi per prepararsi a dovere per il grande appuntamento del 23 marzo.

 

 

L’ UNIVERSITÀ DEI SINGLE TRACK

Mancano due settimane all’evento OWM, start ufficiale del circuito PISSEI Umbria Marathon MTB 2014, ma la Orvieto Wine Crew ha già iniziato da diverse settimane le operazioni di pulizia e di segnalazione del percorso di gara con gli inconfondibili cartelli marchiati OWM. Segui ogni giorno gli aggiornamenti live dal percorso con foto ed  impressioni sulla pagina Facebook Orvieto Wine Marathon. I nostri ragazzi sono al lavoro per realizzare un percorso da Università dei single track.
Particolare attenzione sarà posta alla sicurezza dei biker nei passaggi più tecnici, così da garantire a tutti l’opportunità di un sano divertimento senza alcun pericolo imprevisto.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*