Open day scuola calcio, inizia una nuova stagione

Open day scuola calcio, inizia una nuova stagione
Open day scuola calcio, inizia una nuova stagione

Open day scuola calcio, inizia una nuova stagione
Si è svolto questa mattina al Curi l’Open Day della Scuola calcio dell’AC Perugia, la giornata che dà ufficialmente il via alla nuova stagione. Sono stati circa 250 i bambini, nati tra il 01/01/2004 e il 31/12/2010, che si sono affrontati in mini-partite nei vari campi allestiti dai 30 istruttori della società biancorossa all’interno dello stadio. Sulle tribune a fare il tifo i genitori.

Ospiti d’eccezione i calciatori del Perugia Rodrigo Taddei e Stefano Guberti che hanno giocato e scherzato con i bambini in campo, a cui hanno fatto poi seguito foto e autografi. La foto di gruppo sotto la Curva Nord ha chiuso alla grande la giornata.

Al momento sono circa 200 i ragazzi iscritti alla Scuola Calcio con la segreteria che è a disposizione per tutte le informazioni necessarie. Attiva anche la casella di posta: scuolacalcio@acperugiacalcio.it.

Questo di oggi è stato il 4° Open Day consecutivo, fortemente voluto dal presidente Santopadre e dal Direttore Generale Lucarini che ha voluto sottolineare il gran lavoro svolto in queste settimane dalla segreteria del settore giovanile, dal Responsabile Tecnico, Paolo Damiani, e dal Responsabile organizzativo, Francesco Gaudenzi.

Un plauso speciale ai 30 istruttori che hanno davvero messo passione e pazienza per far divertire tutti i ragazzi.

Si comincia!!!

Open day scuola calcio

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*