Onaosi Cus Perugia: una squadra in ascesa nel calcio a 7

I risultati acquisiti hanno consentito al gruppo di qualificarsi alla seconda fase, guadagnando il diritto a partecipare ai play-off

Onaosi Cus Perugia: una squadra in ascesa nel calcio a 7

Onaosi Cus Perugia: una squadra in ascesa nel calcio a 7

Al termine della fase invernale del campionato di eccellenza di calcio a 7 la squadra della Onaosi Cus Perugia traccia un bilancio assolutamente positivo. Alla prima partecipazione nella massima categoria provinciale la compagine degli studenti guidata dal mister Antonio Pizzi (allenatore-giocatore) ha concluso con un ottimo sesto posto, frutto di cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte.

I risultati acquisiti hanno consentito al gruppo di qualificarsi alla seconda fase, guadagnando il diritto a partecipare ai play-off ed è proprio nel momento più importante del torneo che la formazione azzurra è riuscita a sfoggiare ottime prestazioni arrivando fino alla semifinale dove la marcia si è arrestata contro il Torricella, gara persa di misura al cospetto di una squadra forte e ben organizzata che poi ha vinto il titolo provinciale.

Ad avvalorare il buon andamento del collettivo la considerazione che nella passata stagione la squadra aveva compiuto un doppio balzo, conquistando due promozioni consecutive, dalla seconda divisione alla prima divisione nel campionato invernale e dalla prima divisione all’eccellenza nel campionato primaverile.

L’obiettivo era dunque fare bene e cercare di conquistare la salvezza; ma i perugini, nonostante i numerosi cambiamenti, sono riusciti a fare anche meglio. Il bilancio della stagione è già molto positivo e lascia ben sperare per la seconda fase, quella del torneo primaverile che avrà inizio il prossimo 7 marzo.

Questa la rosa dei giocatori: Alessandro Aloe, Ettore Casà, Jacopo Lupo Codino, Nicola Compare, Andrea Di Muro (capitano), Pasquale Donnantuoni, Luca Fiorini, Antonino Greco, Alfonso Gualtieri, Alberto Guerri, Daniele Marotta, Vincenzo Pasquino, Giacomo Rosati, Guglielmo Spera, Matteo Venuto, Ernesto Vicinanza. Chiunque voglia partecipare all’attività calcistica può prendere informazioni consultando il sito internet www.cusperugia.it e presentare candidatura per entrare a far parte del team rivolgendosi alla sede del Cus Perugia che si trova in via Tuderte, 10 (telefono 075-32120).

Onaosi Cus Perugia

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*