Il Mugnano riparte con grandi ambizioni

Il Mugnano Calcio, squadra militante nella prima categoria umbra, si conferma una delle società più attive ed ambiziose del panorama dilettantistico perugino. Per quanto riguarda la stagione 2017/2018, i progetti sono ambiziosi. A confermarlo è il segretario sportivo Piero Maremmani:

“Vogliamo migliorare il sesto posto dello scorso che non ci è andato giù. Non ci permise di partecipare ai play-off per la Promozione. Ripartiamo dalla conferma dell’ossatura della passata stagione integrata con il ritorno dei ragazzi del paese che l’anno scorso hanno militato con altre società del comprensorio. La squadra è relativamente giovane avendo sette fuoriquota degli anni ’97, ’98 e ’99. Credo sia un bene: il tecnico Ilario Fuscagni ha un feeling particolare con i novelli e saprà dargli gli accorgimenti giusti per crescere. Siamo partiti abbastanza bene con un successo per 5-2 in casa del Piegaro ed un pareggio interno per 2-2 contro il Moiano. Domenica giocheremo ancora in casa contro il Pietrafitta per un match valido per la Coppa Regione Prima Categoria.”

Intanto la squadra è stata presentata in una cena nella splendida location dell’azienda agraria Mencaroni di San Martino dei Colli. Presenti tutte le cariche societarie, Valerio Branda, segretario del Comitato Regionale umbro della Lnd, il Dott. Aolo Fiorucci, consigliere della Lnd umbra, e il Dott. Michele Mazzoli, autore di un libro che raccoglie tutta la storia del calcio a Mugnano. Erano presenti anche tutte le associazioni della frazione perugina, segno che la società calcistica vuole creare un forte legame con tutte le ‘istituzioni’ di Mugnano.

Di seguito la rosa completa e l’organigramma per la stagione ‘17/’18 del Mugnano Calcio:

PORTIERI:
DANIELE NATALIZI
RICCARDO CALZONI
GABRIELE AGABITINI

DIFENSORI:
DIEGO PIGNATTINI
GIACOMO PIEROTTI
ALEX BELLUCCI
MATTEO SCUOTA
ANDREA CAPPELLONI
SIMONE CAPPELLONI
BINAGLIA PAOLO
EMANUELE D’AVINO
FUSCAGNI IVAN

CENTROCAMPISTI:
SIMONE PERSICHINI
LUCA RAVANELLI
LUCA BROCCOLETTI
LORENZO BARTOCCINI
MATTIA GENIPI
NICOLAS BARLUZZI

ATTACCANTI:
MICHELE PISPOLA
SIMONE BARLUZZI
MARCO FEDERICI
ALESSANDRO MERLINI

PRESIDENTE: Goffredo Arcioni
VICEPRESIDENTE: Filippo Barluzzi
SEGRETARIO: Pietro Maremmani
CONSIGLIERI: Nicola Allegrucci, Enzo Anselmi, Marco Battaglini, Alessandro Belli, Marika Brilli, Gloria Mosconi, Giuliano Scarchini, Damiano Scorpioni
TESORIERE: Ulisse Papa
TECNICO: Ilario Fuscagni

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*