Mountain bike, al via la Vivi Altotevere Bike

Ormai ci siamo: pochi giorni ancora e poi finalmente sarà tutto pronto per l’atto finale dell’Umbria Challenge MTB 2014. L’appuntamento è per domenica21 settembre a Pistrino (PG) con la prima edizione della Vivi Altotevere Bike, organizzata dal Bikeland Team Bike 2003. Sarà un’occasione straordinaria per vivere un’indimenticabile giornata di sport ed emozioni all’interno di una cornice suggestiva come quella dell’alta Valtiberina, ricca di storia e di incantevoli paesaggi.

Saranno due i percorsi proposti ai biker: il lungo di 43 km (1.250 metri di dislivello) e il corto di 27 km (550 metri di dislivello), riservato alla categoria Giovani e agli escursionisti. Il punto di ritrovo e la partenza sono previsti presso il centro sportivo della frazione di Pistrino.

Ad accogliere i partenti ci sarà un ricco pacco gara con all’interno: 1 shampoo e 1 prodotto solare Kemon, 1 integratore al ginseng, 1 star gel +Watt e 1 crema Triono3 Ice.

Al termine della gara, come da tradizione per l’Umbria Challenge, ricco pasta party offerto a tutti gli atleti (quota di 5€ per gli accompagnatori).

Ci siamo, il countdown è iniziato: il gran finale dell’Umbria Challenge è servito.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*