Mountain bike, la Granfondo San Pellegrino

GUALDO TADINO – Un’autentica invasione di bikers è attesa per domenica 7 giugno a Gualdo Tadino (PG) in occasione della 12ª edizione della Granfondo San Pellegrino – Memorial Sergio Lispi.
La gara, organizzata come sempre dal G. S. AVIS di Gualdo Tadino, sarà valida come quarta prova del circuito Umbria Challenge. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per tutti i veri appassionati delle ruote grasse, che nel non lontano 2011 ha avuto persino l’onore e l’onere di ospitare il Campionato Italiano Marathon.
IL PROGRAMMA
Operazioni preliminari (ritiro pacchi gara, verifica tessere, etc.) presso Piazza Federico II di Svevia (Piazza del Mercato) a Gualdo Tadino (PG):
Sabato 6 giugno dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Domenica 7 giugno dalle ore 7.00 alle ore 8.30
La partenza è fissata alle ore 9.30.
TUTTI I SEGRETI DEL PERCORSO
Saranno tre i percorsi proposti: il lungo di 40,2 km (dislivello 1.630 metri), il corto di 23,0 km (dislivello 840 metri) e poi la novità assoluta di questa edizione dell’Umbria Challenge, la pedalata enogastronomica di 18,0 km (dislivello 180 metri), un percorso gourmet alla scoperta delle tipicità locali, un viaggio nei sapori (e nei paesaggi) di un territorio suggestivo e ricco di tradizione come quello umbro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*