Minirugby, al Città di Perugia ci sarà anche Avanti Tutta

PERUGIA – Il Torneo Minirugby “Città di Perugia”, giunto alla settima edizione ed in programma il prossimo 24 maggio, e il Rugby Perugia Junior si arricchiscono di nuovi amici. L’Associazione “Avanti Tutta” di Leonardo Cenci sarà tra gli sponsor “etici” della manifestazione in programma domenica 24 maggio presso l’area verde di Pian di Massiano.

L’appuntamento con il grande torneo di Minirugby è giunto quest’anno alla settima edizione e registra numeri record: più di 100 squadre in rappresentanza di 30 Club provenienti da tutta Italia, con quasi 1800 bambini dai 6 ai 14 anni che prenderanno d’assalto tutti gli spazi adiacenti il percorso verde, oltre agli aantistadi del “Renato Curi” e allo Stadio “Santa Giuliana”.

Avanti Tutta, con la sua mission intimamente legata all’idea di Sport come strumento per lo sviluppo del benessere sociale, è ormai un punto di riferimento per tutte le realtà sportive della Città e, dopo aver coinvolto praticamente tutte le discipline sportive del territorio, incontra finalmente anche il mondo del rugby. Ed è un connubio che non può non funzionare, perché l’idea che sta alla base dello straordinario impegno di Leonardo, la sua tenacia nel combattere un nemico che sembra imbattibile senza mai arrendersi, meglio se col sostegno di qualcuno, sono troppo assonanti con lo spirito del nostro gioco. Affiancarsi quindi ai tanti amici di Avanti Tutta per dare una mano nei limiti delle nostre possibilità è sembrato a noi tutti un fatto naturale.

Leonardo sarà presente al Torneo e non mancherà di presenziare alla cerimonia di premiazione prevista per il pomeriggio di domenica intorno alle ore 16 al Campo Rugby. In cantiere anche, nell’ambito della medesima collaborazione, la presenza del Rugby Perugia Junior agli “Avanti Tutta Days” che, come da tradizione, avranno luogo, sempre a Pian di Massiano, il 27 e 28 giugno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*