MIKASA NUOVO SPONSOR TECNICO DEI BLOCK DEVILS!

bino rizzuro griffe mikasa(umbriajournal.com) PERUGIA – Importante novità per la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia. Nelle prossime tre stagioni i Block Devils avranno come nuovo sponsor tecnico il marchio giapponese Mikasa, tra i leader mondiali del settore che sarà il fornitore ufficiale di capitan Vujevic e compagni per tutto ciò che concerne abbigliamento e materiale tecnico. Mikasa, dal 1964 pallone ufficiale dei Giochi Olimpici ed in seguito di tutti i principali tornei internazionali di pallavolo e beach volley, conosce le aspirazioni ed i desideri degli atleti perché per ogni tipologia di prodotto garantisce lo stesso impegno nel progetto e nella produzione. La filosofia del brand Mikasa è quella di guardare sempre avanti ed è per questo che ha ideato una collezione d’abbigliamento tecnico fornendo un prodotto qualitativamente superiore per tecnologia e design.

Tutte caratteristiche che hanno convinto la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia ad intraprendere un percorso comune con Mikasa, con viva soddisfazione di tutto il sodalizio espressa nelle parole del direttore sportivo Bino Rizzuto:
“Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo accordo grazie alla grande disponibilità dell’amministratore delegato della SG&B, esclusivista del marchio Mikasa, Stefano De Bortoli. È stata, se vogliamo dire, una trattativa piuttosto veloce perché eravamo convinti fin dall’inizio che Mikasa rispondesse in pieno alle nostre esigenze ed abbiamo trovato nella controparte altrettanta disponibilità. Siamo certi di avere al nostro fianco un partner tecnico ideale con il quale intraprendere un percorso, ci auguriamo, lungo e duraturo”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*