Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, a Zebli la tappa Brescia-Perugia

zebli

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Novità: si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – È il centrocampista ivoriano Pierre Desiré Zebli ad aggiudicarsi, in Brescia-Perugia, la terza tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ edizione 2016-2017. Il numero 15 biancorosso ha giocato al Rigamonti muovendosi come un veterano, possedendo naturalezza e visione di gioco come pochi sanno fare nella categoria cadetta. È per questo che i tifosi del Grifo lo hanno premiato con il 39 per cento delle preferenze. Seguono Brighi con i 20,2%,  Bonaiuto con il 15,6% e Mancini con l’8,6%.

Novità. L’iniziativa del Coordinamento Perugia clubs, giunta alla sua 17esima edizione, da quest’anno ha un’importante novità. A differenza degli anni precedenti, si potrà votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita e direttamente dal sito del Coordinamento (www.perugiaclub.com). Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia calcio.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*