Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, premiati Dezi, Di Carmine e Brighi

Da sinistra Scocciolini, Brighi, Ribeca, Di Carmine, Santi, Dezi

Iniziativa del Centro coordinamento Perugia clubs alla sua 17esima edizione – Il centrocampista Dezi è il preferito dai tifosi e guida la classifica con 5 tappe vinte

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – I tifosi biancorossi hanno approfittato della pausa invernale del campionato di serie B per consegnare gli ultimi premi di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Coordinamento Perugia clubs. A ritirare i riconoscimenti, venerdì 13 gennaio al Museo dell’Ac Perugia calcio, sono stati il solitario leader della classifica Jacopo Dezi, per le partite disputate a Salerno e in casa contro il Latina, l’attaccante Samuel Di Carmine, per il match Spezia-Perugia, e il centrocampista Matteo Brighi, per la vittoriosa trasferta di Pisa. Oltre ai due giocatori, erano presenti alla cerimonia Stefano Mortini, vicepresidente del Coordinamento Perugia clubs, e Marco Scocciolini, direttore della catena di gioiellerie sponsor del trofeo.

Jacopo Dezi. “Dezi – ha commentato Mortini – sta dimostrando di avere una marcia in più e sta staccando, nella nostra classifica, tutti gli altri compagni di squadra. Il campo e il calcio mercato stanno confermando tutte le attenzioni che gli vengono rivolte e quanto di buono sta facendo Jacopo. Merita tutto ciò che riceve”. Tra i giocatori ritenuti ‘migliori’ dai tifosi del Perugia, Jacopo Dezi è avanti a tutti, con cinque tappi vinte. Seguono Belmonte, Di Carmine, Monaco, Nicastro e Zebli, con due tappe ciascuno, e Brighi, Del Prete, Di Chiara, Guberti e Ricci, ognuno con una vittoria di tappa.

Il commento dei tifosi. “Ora – ha proseguito Mortini – speriamo di recuperare i tantissimi infortunati che hanno condizionato le ultime prestazioni. La società sa benissimo cosa serve e il presidente ha sempre dimostrato di saper fare delle ottime campagne di riparazioni. Anche quest’anno, penso che i tasselli verranno sistemati negli ultimi giorni di mercato, quando le squadre di serie A chiuderanno le loro strategie, e quindi anche il Perugia potrà portare quelle due soluzioni che potrebbero servire a raggiungere quanto meno i play off”.

Il trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’. I supporter biancorossi possono partecipare al trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ dando la loro preferenza al giocatore ritenuto più meritevole al termine di ogni partita nel sito www.perugiaclub.com. Le votazioni rimarranno aperte per 48 ore e si potrà scegliere tra quattro candidature. L’atleta che al termine del campionato avrà collezionato più vittorie di tappa vincerà un prestigioso orologio Glycine offerto dalla Gioielleria Bartoccini. “Anche quest’anno, come sempre e con gran piacere – ha ricordato Scocciolini –, diamo il nostro contributo. Siamo sempre stata un’azienda legata a Perugia e al Perugia, nei momenti belli e meno belli. È veramente un piacere, soprattutto per il contatto con i tifosi, la società e la squadra”.

Nel corso di ogni votazione, verrà anche sorteggiato un tifoso tra tutti coloro che hanno partecipato a cui verrà regalato un gadget ufficiale del Perugia calcio offerto dalla Gioielleria Bartoccini. In quest’ultima premiazione, i gadget sono stati consegnati a Giancarlo Ribeca e Jacopo Santi del Perugia club ‘Zughero’ Scheggino.

Nicola Torrini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*