Primi d'Italia

Miglior grifone Gioielleria Bartoccini: premiati Dezi, Brignoli e Terrani

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs. In testa alla classifica Dezi con 7 vittorie. Si può votare al termine di ogni partita accedendo al sito web www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – Le aspettative e le attenzioni dei tifosi del Perugia calcio sono ormai tutte rivolte alle ultime due partite del campionato di serie B che decideranno se la formazione di Bucchi potrà accedere o meno alla fase playoff. In parallelo, prosegue però anche il trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Coordinamento Perugia clubs. Mercoledì 10 maggio, nel Museo dell’Ac Perugia calcio, sono stati consegnati i premi di tappa (buoni acquisto da spendere nei punti vendita dello sponsor) per le sfide che i biancorossi hanno sostenuto contro il Verona, la Pro Vercelli e il Novara. A riceverli sono stati, rispettivamente, Jacopo Dezi, ancora saldamente in testa alla classifica con sette vittorie, Alberto Brignoli, grande protagonista del girone di ritorno e per cinque volte valutato dai supporter come il migliore in campo, e Giovanni Terrani.

Il commento dei tifosi sul campionato. Alle premiazioni sono intervenuti Mauro Trampolini, Stefano Mortini, Monica Landi e Lamberto Lucarelli, rispettivamente presidente, vicepresidente e consiglieri del Centro coordinamento, insieme a Maurizio Primieri, delegato Fissc (Federazione italiana sostenitori squadre di calcio). “Il campionato è stato complessivamente positivo – ha commentato Trampolini –, i risultati e la posizione in classifica parlano chiaro. Speriamo ora di concluderlo nel migliore dei modi. Dobbiamo fare assolutamente sei punti in queste ultime due partite e sperare che qualcuno inciampi perché, a questo punto, siamo nelle mani degli altri”. “Rispetto al trofeo – ha aggiunto il presidente del Coordinamento – Dezi è il favorito con un vantaggio di due posizioni dal secondo a due giornate dal termine, anche se ci auguriamo che le partite da giocare diventino quattro o cinque. C’è da dare atto anche a Brignoli dell’exploit in questa seconda parte di campionato”.

Premi ai supporter. Come di consueto, a margine della cerimonia, gadget ufficiali del Perugia calcio offerti dalla Gioielleria Bartoccini sono stati consegnati a Fabrizio e David Silvestrini, due tifosi estratti a sorte tra tutti i partecipanti alle votazioni del ‘Miglior grifone’.

Il regolamento. Fino alla fine della stagione, al termine di ogni partita, accedendo al sito web www.perugiaclub.com, i supporter biancorossi possono votare il giocatore che ritengono sia stato il ‘migliore’ in campo. Si può scegliere, nelle 48 ore successive al termine dell’incontro, tra una rosa di quattro nomi. L’atleta che al termine della stagione avrà collezionato il maggior numero di riconoscimenti vincerà un orologio Glycine personalizzato con il logo del Perugia calcio, messo in palio dalla Gioielleria Bartoccini.
Nicola Torrini
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*