Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, premiati Ardemagni e Zebli

Iniziativa del Coordinamento Perugia Clubs in collaborazione con Bartoccini – Stefano Mortini: Difensori in lizza per il primo posto rispecchia il campionato del Perugia

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Se sembra ormai chiuso il campionato del Perugia calcio, con sempre più flebili possibilità di approdare ai play off, tutt’altro fa registrare il trofeo ‘Miglior Grifone Gioielleria Bartoccini’. Quando mancano solo quattro partite alla fine del campionato, sono in tanti, infatti, a insidiare la prima posizione, da tempo nelle mani del portiere Rosati. Negli ultimi incontri, a smuovere la ‘classifica’ al vertice del campionato parallelo, organizzato dal Coordinamento Perugia Clubs, sono stati l’attaccante Matteo Ardemagni e il giovane centrocampista Pierre Desiré Zebli premiati dai tifosi biancorossi il primo in Brescia-Perugia 2-2, il secondo in Perugia-Avellino 2-0. Premi, in buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini, che sono stati consegnati mercoledì 27 aprile, nella gioielleria di Pian di Massiano, da Mauro Tramploni e Stefano Mortini, rispettivamente presidente e vicepresidente del Coordinamento Perugia Clubs, Monica Landi, presidente del Perugia club Army girls, e Marco Scocciolini, direttore dello stesso punto vendita Bartoccini.

Il commento del tifoso. “Il fatto che il titolo di ‘Miglior grifone’ se lo contendano dei difensori – ha detto Mortini – rispecchia l’andamento del campionato del Perugia. Una stagione che non ha rispettato le aspettative di inizio anno. Comunque ci siamo salvati bene e perciò non un campionato deludente. Da non dimenticare le due vittorie dei derby per noi importantissime. Impariamo dagli errori e prepariamoci al prossimo anno”.

Tutti i premi. Oltre ai due giocatori del Perugia, in lizza per vincere un orologio Glycine griffato con il logo del Perugia calcio, sono stati premiati anche i giovanissimi tifosi Alessandro Camarda e Riccardo Penna del Perugia club Sant’Ercolano e Francesco Prischi del Perugia club Passignano sul Trasimeno estratti a sorte tra tutti coloro che hanno votato nel sito dell’Ac Perugia colui che hanno ritenuto il migliore in campo nella rosa dei grifoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*