Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, premi a Monaco, Zebli e Di Carmine

I tre miglior grifoni con Stefano Mortini e Monica Landi

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – “Tre grandi giocatori che, nei loro diversi ruoli, stanno dimostrando anche una buona continuità. Tre pilastri di questo Perugia”. Per Monica Landi, consigliere del Coordinamento Perugia clubs, questi sono Salvatore Monaco, Samuel Di Carmine e Pierre Desiré Zebli, i tre atleti biancorossi a cui, mercoledì 26 ottobre al Museo dell’Ac Perugia calcio, sono stati consegnati i premi di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’.

I vincitori. Monaco aveva, infatti, ricevuto l’apprezzamento dei supporter perugini nella partita vinta in casa contro l’Avellino per 3 a 0, Di Carmine in quella contro il Cittadella in cui era stato protagonista con una doppietta e Zebli a Benevento dove il match si era concluso con un pareggio per 0 a 0. Ai tre, i rappresentanti del Coordinamento Monica Landi e Stefano Mortini e le tifose Silvia Fradeani e Pamela Zucca del Perugia club ‘Il grifo dello Smile’ di Ferro di Cavallo hanno consegnato dei buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini, sponsor del trofeo. “Dopo un inizio un po’ in sordina – ha commentato Landi – dove il Perugia offriva un bel gioco ma realizzava poco finalmente sono arrivati i punti. Peccato la sconfitta contro il Carpi, altrimenti avremmo potuto ottenere un grandioso secondo posto in classifica ma, come dicevo al presidente Santopadre, anche simili passi falsi ci stanno e possono insegnare qualcosa”.

Il trofeo. Da questa 17esima edizione del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita, tra una rosa di quattro scelti dal Coordinamento Perugia clubs, e direttamente nel sito web www.perugiaclub.com. Al termine del campionato, il giocatore che avrà ottenuto il maggior numero di riconoscimenti vincerà un orologio Glycine, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, personalizzato con il logo del Perugia calcio. Ogni settimana verranno anche estratti dei tifosi tra tutti coloro che partecipano alle votazioni a cui Bartoccini offrirà dei gadget ufficiali della squadra.

Attualmente, a guidare la classifica del ‘miglior grifone’, con due tappe vinte ciascuno, sono gli stessi Monaco e Zebli.

Nicola Torrini

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*