Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, Nicastro vince nel match col Trapani

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(Avi News) – Perugia, 18 nov. – Com’era nelle aspettative, Francesco Nicastro fa male e non poco alle difese avversarie. Goal pesanti i suoi, tanto spettacolari quanto decisivi. Un inizio di stagione straordinario, che fa registrare quattro segnature nel tabellino dei marcatori, accompagnate a prestazioni convincenti. Decisivo a Pisa e determinante contro il Trapani nel mettere a segno il momentaneo vantaggio. È lui ad aggiudicarsi il 14° premio di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ al termine di una partita dal sapore amaro. Non per il pareggio ma per il modo in cui è maturato, tanto illusorio quanto sconfortante l’attimo dopo. Complice, anche, una complessiva prestazione sottotono, i sostenitori biancorossi lo votano in maniera quasi plebiscitaria con un roboante 78,9 per cento. A seguire Di Chiara con un 12,8 per cento, a dimostrazione di un esterno sempre più padrone della fascia sinistra, Brighi con 5,5 per cento e Volta con un 2,8 per cento.

Il premio di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ viene assegnato dai tifosi biancorossi a ogni turno di campionato, per mezzo della votazione, direttamente dal sito del Centro di coordinamento Perugia clubs nelle 48 ore successive al termine della gara.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*