Miglior grifone Gioielleria Bartoccini, Monaco vince tappa di Frosinone

salvatore-monaco

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Novità: si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Nella prestigiosa vittoria al ‘Matusa’ di Frosinone è il difensore centrale Salvatore Monaco a essere premito dai tifosi biancorossi come il migliore della gara, relativamente al trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ promosso dal Coordinamento Perugia clubs. Con una prestazione maiuscola, grintosa e affidabile, Monaco ha fatto valere tutti i suoi 192 centimetri di altezza. Di origini partenopee, proveniente calcisticamente dall’Arezzo, gioca nelle fila del Perugia calcio da gennaio, riuscendo a ritagliarsi un posto da titolare al fianco di Volta.  Il calciatore napoletano ha ottenuto una pagella convincente con il 46,9 per cento delle preferenze espresse direttamente dai sostenitori del grifo nel sito del Coordinamento Perugia clubs. Segue Di Carmine con un 21,4 per cento, autore, tra le altre, dell’azione strepitosa che ha fruttato la rete del pareggio. Sempre presente nel podio l’immancabile Zebli, oramai non più una scoperta, vero motore del centrocampo, con un solido 17,3 per cento, seguito da Nicastro al 14,3 per cento.

Il trofeo. A partire da questa 17ª edizione del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ si potrà votare il giocatore ritenuto più meritevole nei tre giorni successivi alla partita e direttamente al sito web www.perugiaclub.com. Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*