Unipegaso

Miglior grifone gioielleria Bartoccini, consegnati i primi premi di tappa

Vincitori Han Kwang-Song, Samuel Di Carmine, Cristian Buonaiuto, Santiago Colombatto. Trofeo del Coordinamento Perugia clubs. I tifosi possono votare nel sito www.perugiaclub.com

(Umbriajournal.com) by AviNews, Perugia – Primo round di premiazioni per il trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ giunto alla 18esima edizione. Mercoledì 27 settembre al Museo dell’Ac Perugia calcio, i tifosi del Coordinamento Perugia clubs hanno, infatti, consegnato i premi di tappa agli attaccanti Han Kwang-Song (Entella-Perugia 1-5), Samuel Di Carmine (Cittadella-Perugia 1-1) e Cristian Buonaiuto (Perugia-Parma 3-1) e al centrocampista argentino Santiago Colombatto (Perugia-Pescara 4-2). Alla cerimonia erano presenti Monica Landi e Lamberto Lucarelli, consiglieri del centro coordinamento, Sabrina Giorgella, vicepresidente delle Army Girls, e Marco Scocciolini, direttore della Bartoccini gioiellerie, sponsor che ha offerto i premi in buoni acquisto consegnati ai giocatori dai giovanissimi fan del grifo Giacomo, del Perugia club San Giustino, Martina, Chiara ed Elisa, del Perugia club Virus biancorosso Collepepe.

I commenti dei tifosi. “Quest’anno – ha commentato Monica Landi – ci sono già state diverse partite in cui è stato difficile votare il migliore in campo poiché tutti sono stati molto bravi. E questo si vede anche dai risultati ottenuti. Speriamo di continuare così”. “Siamo tutti piacevolmente sorpresi da questa squadra – gli ha fatto eco Scocciolini –. Dobbiamo fare i complimenti al mister e ai giocatori che stanno portando in campo grande grinta, spirito di abnegazione e voglia di vincere. Con il ‘Miglior grifone’ rinnoviamo una tradizione che da anni ci lega alla società, alla città e ai suoi passionali tifosi”.

Il premio finale. Un legame e una sponsorizzazione che quest’anno vede anche una novità: il premio finale messo in palio dal Centro diamanti Bartoccini è, infatti, un diamante da 0,50 carati certificato dal Gemological Insitute of American. Confermati, invece, i gadget ufficiali del Perugia calcio che a ogni votazione saranno consegnati a un tifoso estratto a sorte tra tutti i partecipanti.

Il regolamento del trofeo. Il contest ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ prevede che i tifosi del grifo possano scegliere, al termine di ogni incontro del Perugia calcio, il giocatore biancorosso che secondo loro abbia dimostrato di essere stato il ‘migliore’ in campo. La votazione avviene sul sito del Coordinamento www.perugiaclub.com e può essere effettuata nelle 48 ore successive il match. Si sceglie tra una rosa di quattro nomi e il giocatore che alla fine del campionato avrà totalizzato il maggior numero di vittorie di tappa sarà anche il vincitore del trofeo.Nicola Torrini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*