‘Miglior grifone Gioielleria Bartocccini’, a Vicenza vince Di Chiara

gianluca di chiara

Iniziativa del Coordinamento Perugia clubs in collaborazione con Gioielleria Bartoccini – Si può votare il giocatore ritenuto più meritevole nel sito www.perugiaclub.com

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Il cognome rievoca grandi campioni del passato, in particolare l’omonimo Alberto con cui condivide la stessa posizione in campo, quella di terzino sinistro, nonché prestazioni altrettanto convincenti al pari di quella del più anziano predecessore. È Gianluca Di Chiara ad aggiudicarsi il premio di tappa del trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’ per la partita che il Perugia calcio ha disputato al ‘Romeo Menti’ contro il Vicenza. “A persuadere – ha commentato Mauro Trampolini, presidente del Coordinamento Perugia clubs –, in verità, è stata tutta la prestazione della squadra, con un ritmo a due velocità, tanto efficace nel primo tempo quanto appagante nel secondo”.

Il commento. I tifosi, direttamente dal sito del Coordinamento Perugia clubs, hanno dato il 41,6 per cento delle preferenze a Di Chiara, a coronamento di una prova maiuscola, al di là della marcatura al 28esimo minuto del primo tempo. “Perfetto nella fase difensiva – ha spiegato Trampolini –, l’esterno biancorosso sa sovrapporsi sulla fascia, proporre e chiudere triangoli, crossare dalla trequarti e dal fondo. Un giocatore completo che, con la vittoria di tappa, dimostra una volta in più la solidità del reparto difensivo”. Lo dicono le altre vittorie intermedie, con premi già assegnati a Monaco, Del Prete e la garanzia Rosati che nella votazione conclusa l’1 novembre ha richiamato un importante 23,5 per cento. Nel mezzo ci sono Dezi, con un 25,9 per cento, già in linea con le precedenti performance, e Brighi con un 9 per cento.

Come votare. I tifosi possono continuare a votare il ‘miglior grifone’ anche nelle gare successive, nelle 48 ore del post partita, direttamente nel sito www.perugiaclub.com, per l’assegnazione di un premio sempre più ambito dagli stessi protagonisti, i giocatori. Il riconoscimento, offerto dalla gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato all’interno del Museo dell’Ac Perugia calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*