Mercato: Mirco Antenucci è ufficiale

Bandiera della Ternana

Ternana_Calcio_bandiera_animata(umbriajournal.com) TERNI – Mirco Antenucci è un calciatore della Ternana. L’attaccante di Termoli si è infatti legato alla Società del presidente Zadotti con un contratto fino al 30 giugno 2014. Alla scadenza la Ternana potrà esercitare dal Catania il diritto di riscatto della metà del cartellino.

Antenucci, attaccante classe ’84, vanta importanti esperienze in tutti i campionati professionistici. Sono infatti 72 i gol messi a segno in 314 gare ufficiali. La punta molisana, lo scorso anno in prestito allo Spezia (33 presenze e 6 reti), ha giocato le migliori stagioni dal punto di vista realizzativo nell’Ascoli in B (24 gol) e nel Torino, risultato decisivo ai fini della promozione dei granata in A, con 10 reti. Nell’anno precedente, sempre col Toro, ne aveva realizzate 6 nella seconda parte della stagione.
Nel complesso in B Antenucci ha realizzato 47 reti in 153 partite suddivise tra Pisa, Ascoli, Torino e Spezia. Con il Catania in A ha messo insieme 19 gettoni realizzando una rete.

Il calciatore è già a disposizione di Mimmo Toscano nel ritiro di Santa Cristina Val Gardena.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*