Main Sponsor nuovo per Sir Safety Volley Perugia

Main Sponsor nuovo per Sir Safety Volley Perugia
Sir Safety Volley

Main Sponsor nuovo per Sir Safety Volley Perugia – A mezzo della presente si rende noto che mercoledì 29 luglio 2015 alle ore 17:00, presso la sala conferenze dell’Hotel “La Meridiana”, in Via del Discobolo 42 a Perugia, si terrà la conferenza stampa di presentazione ai media del nuovo Main Sponsor che sarà quest’anno a fianco della Sir Safety Perugia, formazione del capoluogo umbro che, dopo le semifinali di coppa Italia e playoff scudetto ed i playoff 6 di Champions League raggiunti lo scorso anno, parte per la nuova stagione estremamente rinnovata e con grandi ambizioni.

Alla conferenza saranno presenti gli alti vertici societari, con a capo il presidente Gino Sirci, altri importanti partner societari e naturalmente il “numero uno” del nuovo Main Sponsor che sarà svelato ufficialmente, che legherà il suo nome ai Block Devils e che sarà a diposizione degli organi di informazione per foto, domande ed interviste, al pari del presidente Gino Sirci.

La società ritiene che sia importante per la squadra e per tutta la città di Perugia dare ampio e giusto risalto alla presentazione del nuovo Main Sponsor, marchio molto noto e pronto a dare il proprio importante contributo per portare sempre più in alto la pallavolo maschile cittadina.

Per confermare la vostra gradita partecipazione, entro e non oltre le ore 12 di martedì 28 giugno, potete contattarmi al n. 349-2909889 o via mail all’indirizzo camardeses@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*