Lo Junior Perugia rimane nel campionato nazionale di serie B

la squadra dello Junior Perugia

La formazione dello Junior Perugia rimane nel campionato nazionale di serie B di tennis. L’atteso verdetto è arrivato questa mattina (lunedì) dopo la disputa dei due doppi decisivi che erano in programma domenica scorsa, ma sono stati rinviati per la pioggia. Così dopo il 2 pari nei singolari, ed il 3-3 all’andata, i successi della coppia Tarpani-Voinea e Grasselli-Caligiana hanno permesso alla compagine perugina di conquistare una meritata salvezza.

Serie B play out – Junior Perugia 4 Associazione Tennis Desenzano del Garda 2

Singolari: Stankic b. Caligiana 6-3, 6-3. Dall’Asta b. Stocchetti 6-4, 6-2. Grasselli b. P.Mugelli 6-0, 6-3. Voinea b. T.Mugelli 5-0 rit. Doppi: Tarpani-Voinea b. Stankic-P.Mugelli 6-4, 6-1. Grasselli-Caligiana b. Dall’Asta-Signorini 2-0 rit.

 

SERIE A2 – E’ stato il maltempo che si è abbattuto domenica in Umbria il protagonista in negativo dei tornei di tennis individuali ed a squadre. In serie A2 il Circolo Tennis Foligno è retroccesso in serie B dopo il doppio confronto con il Tennis Club Borgataro di Torino. Dopo il 5-1 dell’andata a Foligno, ieri non c’è stato nemmeno bisogno di giocare tutti gli incontri.

Serie A2 play out Tc Borgaro Torino 2 Ct Foligno 1

Singolari: Giliati b. Lippi 6-0, 6-0. Marangoni b. Onofri 7-6, 7-5. Ciotti b. Lago 7-6 rit. Non disputati gli altri match in quanto il risultato finale del doppio confronto dava i torinesi già vincenti sui folignati.

Junior Perugia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*